Arizona Sunshine: Vertigo Games ci mostra la Launch Edition

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli amanti del VR. Infatti in queste ore Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno mostrato al mondo la Launch Edition di Arizona Sunshine, titolo che porta il giocatore a vivere un esperienza di realtà virtuale giocando a uno sparatutto in prima persona a base di zombie.

Tutti gli utenti PlayStation 4 che procederanno all’acquisto di quest’edizione del gioco riceveranno in omaggio un tema esclusivo, inoltre, se abbonati al servizio a pagamento PlayStation Plus, potranno approfittare di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Prima di lasciarvi al video di presentazione della Launch Edition, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Arizona Sunshine è da oggi disponibile per PlayStation VR ed è compatibile con PlayStation AIM e PlayStation Move. La versione PC del gioco è invece già disponibile da dicembre 2016 e supporta i seguenti visori per la realtà virtuale: Oculus Rift e HTC Vive. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.