VideogiochiNews

Argos apre le prenotazioni per la console Nintendo Switch

È soltanto una questione di giorni e finalmente il pubblico potrà conoscere ulteriormente tutti i dettagli relativi a Nintendo Switch grazie a un evento di presentazione che si terrà a Tokyo nella primissima mattinata italiana del 13 gennaio 2017. Naturalmente le indiscrezioni che stiamo assistendo nell’ultimo periodo (e che ci hanno accompagnato da mesi e mesi) sono sempre più numerose, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche della nuova piattaforma della grande N e i titoli che la accompagneranno nella finestra di lancio.

Nintendo Switch

Il noto retailer britannico Argos avrebbe finalmente dato il via alle prenotazioni per la nuova console ibrida di Nintendo, stabilendo il prezzo di lancio a 299,99 sterline. Ricordiamo a tutti che al momento la cifra finale fissata dal retailer potrebbe essere soggetta a variazioni e che dunque rimane frutto di una supposizione, come ha ribadito lo stesso Argos. Non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale di Nintendo Switch per conoscere una volta per tutte il suo definitivo prezzo di listino, nonché le sue caratteristiche e il parco titoli che sarà disponibile sia durante che dopo la finestra di lancio prevista per il mese di marzo 2017. Siete d’accordo se il prezzo fissato da Argos dovesse essere quello? Oppure pensate che sia eccessivo?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche