ARFestival 2018 ospiterà il collettivo di autori indipendenti Ronin

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Da domani, venerdì 25 maggio, fino a domenica 27 si terrà a Roma ARF, festival dedicato al fumetto. Quest’anno, tra gli espositori sarà presente anche il collettivo Ronin, gruppo di autori indipendenti con la passione del racconto per immagini e in ogni altra sua forma. Dopo aver partecipato alle due scorse edizioni sempre con l’appoggio di altri gruppi, quest’anno Ronin si ripresenterà con uno stand proprio, lo “Stan(d) Lee“, come gli stessi membri del collettivo l’hanno scherzosamente rinominato.

Durante la fiera proporranno al pubblico la versione cartacea delle loro opere, che spaziano tra i più vari generei letterari, offrendo racconti horror, di fantascienza e avventura. A questo link trovate la versione online del magazine, dove è possibile leggere gratuitamente tutte le loro opere.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.