League of Legends: Arcane è stata una delle serie più di successo tra quelle prodotte da Netflix nel corso del 2021 e i fan chiedono a gran voce l’arrivo della seconda stagione: ebbene, quel momento è giunto.
Tencent, nel corso di un evento ufficiale, ha dichiarato di essere al lavoro sulla seconda stagione di Arcane, che approderà sul catalogo Netflix nel 2024, con alta probabilità alla fine del prossimo anno (si stima novembre/dicembre).
L’annuncio arriva dai canali ufficiali di Tencent nel corso del Video V Vision Conference, un evento interno alla grande azienda. A confermarlo sul suolo occidentale è stato l’account X League of Leaks.
Arcane, serie ambientata nel mondo del famosissimo titolo Blizzard, ha conquistato il pubblico grazie alla grande qualità delle sue animazioni e la sua trama capace di coinvolgere neofiti ed esperti del mondo di League of Legends.
Con soli 9 episodi all’attivo, la serie ha riscosso un gran numero di premi (tra cui 4 Emmy) ed è stata per lungo tempo nella top 10 delle serie più viste su Netflix in oltre 50 paesi.
I fan non aspettavano altro che un annuncio della seconda stagione, che finalmente è arrivato. In attesa del suo approdo sulla piattaforma, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della prima stagione di Arcane.