Arcane: chi è il leader dei Firelight nel sesto episodio?

Ecco chi potrebbe essere il leader dei Firelight che entra in scena nel finale del sesto episodio di Arcane, serie Netflix di League of Legends.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Arcane sta conquistano il pubblico con i suoi contenuti, e gli utenti hanno appena avuto modo di vedere quarto, quinto e sesto episodio della nuova serie Netflix basata sull’universo di League of Legends, e sul finale dell’ultimo episodio spunta un personaggio misterioso leader dei Firelight: ecco chi potrebbe essere.

Prima di continuare con la lettura vi avvisiamo del fatto che il testo potrebbe contenere spoiler, ed è quindi bene proseguire con cautela. Per tutti i dettagli sui nuovi 3 episodi, vi rimandiamo alla nostra recensione con spoiler.

Sul finale dell’ultimo episodio vediamo uno strano personaggio dalle sembianze umanoidi, anche se irriconoscibile per via di una maschera, prendere il corpo di Vi e portarla via in volo, grazie a un hoverboard in grado di alzarsi da terra e sfrecciare nel giro di qualche secondo, fino a riuscire a evitare i numerosi colpi della sorella Jinx.

Sembra proprio che il leader dei Firelight in Arcane sia Ekko, personaggio già noto per tutti i giocatori dell’universo di League of Legends, in grado di riuscire a controllare parzialmente il tempo all’interno del MOBA di Riot Games. In realtà, il personaggio si è già visto da bambino, visto che si trova a maneggiare alcuni marchingegni nel suo negozio, ma in seguito al timeskip della serie la sua entità è ancora del tutto misteriosa.

Ekko

All’infuori delle somiglianze visive fra il look del personaggio in LOL e il misterioso leader in Arcane, c’è da dire che a quanto pare l’uomo mascherato non ha intenzione di uccidere Vi, visto che avrebbe già avuto modo di farla, e potrebbe quindi averla rapita per salvarla dalla pazzia di sua sorella Jinx.

Riceveremo risposte confermate sono con l’uscita dei prossimi episodi della serie, ai quali per fortuna non manca molto, visto che – come spiegato nel nostro approfondimento dedicato – ne sapremo di più nella giornata del 20 novembre.

TAG:
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.