NewsCinema e TV

Aquaman si mostra con il primo trailer, direttamente dal Comic-Con

Durante la San Diego Comic-Con è stato rivelato finalmente il primo trailer di Aquaman, attesissimo film del DC Entertainment Universe, diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa nei panni di Arthur Curry. L’avventura, un’epopea mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, rivelerà la storia di questo particolare eroe, metà uomo metà atlantideo, alla ricerca del suo io.

Compariranno nel film anche personaggi come Mera (Amber Heard), Vulko (Willem Dafoe), Orm (Patrick Wilson) e Nereus (Dolph Lundgren). I vari personaggi andranno a costruire quel mondo visto di sfuggita in Justice League, fugando ogni singolo dubbio su Aquaman. Il nemico della pellicola, almeno dalle prime indiscrezioni, sembra proprio Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche