VideogiochiImpressioni

Apre il primo Pokémon Center europeo – sede Parigi

Screen Shot 2014-05-01 at 10.47.47

Il Pokémon Center di Parigi aprirà le porte dal 4 al 21 giugno 2014, presso Cremerie de PARIS, (Hôtel de Villeroy, 11-15, rue des Halles – angle 9)nel cuore della cittadina. Saranno presenti tanti ed esclusivi prodotti della collezione dei Pokémon Center giapponesi, come T-Shirt, peluches e oggetti di ogni genere.

Al suo interno sarà presente una mostra che ripercorrerà i momenti più importanti della serie videoludica Pokémon. Inoltre, sarà presenti delle illustrazioni che rappresenteranno l’evoluzione creativa della serie, compresi inoltre alcuni bozzetti inediti di Pokémon X e Pokémon Y.

Una iniziativa molto simpatica é quella con uno spazio interattivo dedicato ai fan, i quali potranno imparare a disegnare il Pokémon più famoso al mondo, Pikachu! Sarà presente anche un Pikachu mascotte nei weekend col quale sarà possibile farsi foto ricordo.

DSC_0193
Parigi è risultato il luogo perfetto per aprire il Pokémon Center, dal momento la regione di Kalos in Pokémon X e Pokémon Y è basata sulla Francia. Junichi Masuda, director della Game Freak , ha lasciato questa dichiarazione “La regione di Kalos in Pokémon X e Y è basata sulla Francia. Il tema del gioco è incentrato sulla bellezza. Riflettendo a quale paese potevamo basarci, ci sono venuti in mente i paesi più visitati dai turisti, in particolare, il paese della moda e della raffinatezza culinaria e linguistica, la Francia!”

Il negozio sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 10.30 alle 19.30.

Una gioia per noi tutti Pokéfan che abbiamo sempre voluto avere qui vicino un bel Pokémon Center.

Un saluto, Sogeking88

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche