Appy Gamer si sta aggiornando!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Aggiornamento in arrivo per Appy Gamer, l’applicazione per smartphone numero uno in Italia che si occupa di notizie inerenti al mondo videoludico. Entrando negli store dei vostri telefonini, potrete trovare e scaricare il nuovo aggiornamento dell’applicazione, il quale fornirà nuovissime funzioni social.Tutti coloro che scaricheranno l’app, potranno scegliere di avere un profilo pubblico, e quindi ricoprire un ruolo di primo piano all’interno dell’applicazione. Sarà in ogni caso possibile continuare ad utilizzarla mantenendo il proprio profilo privato, oppure senza aver effettuato la completa creazione del vostro account.appy gamerGli utenti che decideranno di creare un account pubblico potranno usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Profilo pubblico – Il profilo è personalizzabile grazie all’inserimento di una breve descrizione e di un’immagine personale.
  • Le azioni pubbliche – Gli utenti potranno: dare mood e commentare articoli, condividere articoli tramite social, votare i sondaggi, ma la lettura di articoli resta sempre privata.
  • Community – I lettori potranno seguire ed essere seguiti da amici e Super Gamer (utenti col privilegio di segnalare gli articoli con una breve introduzione).
  • Super Gamer – Ai lettori che si dimostreranno più attivi e che riusciranno a raccogliere un alto numero di seguaci verrà data la possibilità di diventare Super Gamer.

Vi comunichiamo inoltre che Tiziano Sbrozzi e Simone Lelli, redattori di Game Legends, saranno Super Gamer all’interno dell’app e potrete, quindi, seguire anche loro tramite quest’app!

Detto ciò vi domandiamo, siete dei veri appassionati del gaming? Volete sapere cosa succede nel mondo videoludico? Non vi resta che andare sul vostro store Android e/o iOS per scaricare Appy Gamer e rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del Gaming e condividere con tutti la vostra passione.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."