iPhone 12 e Apple Watch 6: un leak anticipa la presentazione dei prodotti?

Sembra che la data della nuova presentazione Apple sia effettivamente alle porte, dovremo aspettarci quindi il nuovo iPhone 12 e un nuovo Watch?

Filippo Naldi
Di
Filippo Naldi
www.hoteldelamontagne.com
News
Lettura da 3 minuti

Anche quest’anno dove tutto sembrava andare per il peggio, Apple ha comunque deciso di regalarci gioie. Infatti, secondo alcune fonti, sembrerebbe vicino l’arrivo del nuovo iPhone 12 (disponibili in quattro nuovi modelli dotati di schermo OLED e connettività 5G) e del nuovo Apple Watch Series 6 (con una maggior resistenza all’acqua, una batteria più grande e altri aggiornamenti). Secondo un leaker noto ormai del settore, ci sarà spazio per i nuovi iPad Pro, i nuovi Mac dotati della nuova tecnologia Apple Silicon e probabilmente anche per i nuovi Apple Glass (progettati per essere un accessorio per uno smartphone) per quanto riguarda la realtà aumentata. Andando ad analizzare meglio quindi il tweet di ihacktu, possiamo notare che sono due le date destinate a questi eventi; la prima presentazione avverrà probabilmente l’8 settembre, sarà un evento online e saranno probabilmente presentati i primi due prodotti citati poco sopra. Il secondo evento invece, quello che tutti sperano possa essere svolto in tempo reale, andrà ad annunciare gli altri tre prodotti (sempre citati poco sopra). Attenzione però, niente è ufficiale e quindi potrebbe volerci altro tempo prima che si possano ricevere conferme certe.

A proposito di Apple Glass, secondo una fonte, è stato suggerito che saranno annunciati soltanto se l’evento di ottobre si terrà in un luogo fisico e non online. Vi alleghiamo in calce all’articolo il suddetto tweet, che, secondo quanto riportato da AppleInsider, avrebbe un track record ragionevole nel prevedere i nuovi lanci Apple. Sembra quindi che quanto affermato possa essere possibile anche per la data dell’8 settembre, rilegata alla presentazione dei nuovi prodotti come l’iPhone 12, una scadenza già utilizzata in precedenza dal noto produttore. Vi ricordiamo che l’argomento trattato nella news ha come fonte un leak non confermato, il quale non deriva quindi da una fonte ufficiale di Apple. È opportuno considerare le informazioni trattate con le pinze, fino a che non riceveremo ulteriori conferme. Non sono poche le novità presenti in casa Apple, avete già sentito del nuovo sistema intitolato macOS Big Sur? Ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate al seguente link

https://twitter.com/ihacktu/status/1286653580733292545

Condividi l'articolo
www.hoteldelamontagne.com