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Apex Legends: penalità in Arena dal nuovo update, buff per Wattson

Apex Legends è uno dei migliori e più seguiti Battle Royale che c’è al momento su piazza, e come tutti i migliori prodotti che puntano ad avere una fan base sempre vasta e accontentata di ogni richiesta, le patch e gli aggiornamenti sono all’ordine del giorno.

Proprio quest’oggi il titolo a cura di Respawn Entertainment ha ricevuto un nuovo update che porta alcune piccole ma significative modifiche al gioco. Tra queste segnaliamo il ripristino dell’effetto “lento” sui recinti per Wattson, la rielaborazione di alcuni aspetti della modalità Arena e una regolarizzazione del bottino per uniformare il tasso di rilascio di zaini e altri oggetti.

In particolare, il bug che affliggeva Wattson sembra essere andato avanti per buona parte del mese di maggio, a seguito di un problema non intenzionale seguito dal lancio dell’attuale Stagione 9. Come dicevamo, anche la modalità Arena subirà delle modifiche, e verrà infatti aggiunta una penalità ai giocatori che lasceranno la partita in corso.

Apex Legends

Infine, gli sviluppatori di Apex Legends hanno rilasciato tutte le note riguardo l’aggiornamento che vi lasciamo qui sotto:

  • Ripristinato l’effetto lento quando i giocatori si imbattono nelle recinzioni di Wattson
  • Adeguamento del bottino che vengono generati sul terreno anziché essere collocati nei cestini. Ciò dovrebbe far sì che gli zaini si generino in modo più uniforme sul terreno invece di essere generati quasi esclusivamente nei cestini del bottino
  • Leggero aumento dei tassi di spawn per le armature di livello 2 Evo
  • Risolto un caso limite che permetteva di attivare la sua suprema poco dopo aver usato un jump pad
  • Aggiunto un breve ritardo di input dopo aver usato la suprema di Valkyrie per impedire ai giocatori di attivare accidentalmente e quindi annullare immediatamente, la loro suprema per errore
  • Arene: introdotte le penalità per l’abbandono delle partite. Questo è simile alla penalità di abbandono applicata nelle partite classificate. Riceverai la penalità solo nel caso in cui eri in una squadra al completo quando te ne sei andato. Riceverai comunque un avviso nel caso in cui tu stia per decidere di lasciare la partita
  • I potenziamenti hop-up per l’arco Bocek sono ora i seguenti: Livello 2: Shattercaps. Livello 3: Deadeye’s Tempo
  • Risolto un exploit che permetteva ai giocatori di registrare le statistiche nel raggio di tiro durante l’utilizzo di Valkyrie
  • Aumentata temporaneamente l’ EXP di sopravvivenza guadagnata nelle arene. Questa è una correzione segnaposto per compensare il fatto che la fase di acquisto attualmente non viene presa in considerazione per il “tempo di sopravvivenza”
Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

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