Apex Legends ha raggiunto un milione di giocatori in 8 ore

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

il Battle Royale Free to Play di Respawn Entertainment è stato un incredibile successo già dalla sua apertura. La partenza solida di Apex Legends, che è live dalla scorsa notte, ha infatti visto non solo giocatori su giocatori scaricarlo e giocarlo all’istante, ma anche un numero enorme di streamer che lo hanno giocato in diretta sui propri canali Twitch. Torna quindi a funzionare il giusto cocktail di immediatezza e, soprattutto, di divertimento a titolo gratuito, come anche Vince Zampella (il CEO di Respawn) ci informa tramite Twitter, annunciando che Apex Legends ha abbattuto il muro del milione di giocatori a sole 8 ore dal lancio:

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.