NewsVideogiochi

APB Reloaded gratis su Xbox One

Ravenscourt e Reloaded Games hanno annunciato che il gioco APB Reloaded (All Points Bulletin Reloaded) è diventato free to play per tutti i possessori di Xbox One e di un abbonamento Xbox Live Gold! Il gioco, un MMORPG ambientato in un futuro distopico, vi farà scegliere fra due grandi fazioni: Tutori della Legge o Criminali che, come ben potete intuire, sono contrapposte all’interno della città di San Paro. Oltre che ad un gameplay impegnativo e coinvolgente, il gioco possiede un editor di personaggi, veicoli e simboli estremamente dettagliato.

APBReloaded_XB1 Founders PackPuntando tutto sul PvP, due squadroni da 50 giocatori potranno scontrarsi all’interno della città utilizzando armi, veicoli e tutto ciò che trovano per strada. Contando ben 5.8 milioni di giocatori su PC, ora il gioco sbarca su Xbox One gratis e inoltre, per tutti i player che faranno log in durante i primi 30 giorni, sarà messo a disposizione un founder pack, che potrete vedere nel dettaglio qui in basso. Se riuscirete infine a fare 10 ore di gioco durante questi primi 30 giorni, riceverete anche due oggetti bonus esclusivi.

Il gioco, riassumendo, vi porterà in un universo ricco e divertente, con:

• Missioni in team, con obiettivi tattici come l’acquisizione di veicoli, caccia a target VIP e combattimenti mortali.
• Fino a 100 giocatori, enorme open-world, combattimenti PvP
• Modifiche che offrono ai giocatori di diversificare ulteriormente i loro personaggi con abilità uniche come surfista di auto, radar emittente e osservatore di ricognizione solo per citarne alcune
• Enorme arsenale di armi sempre in crescita e modificabile, include location di caccia e molto altro
• Dozzine di veicoli tra auto e camion ognuno con le sue caratteristiche di gestione
• Eventi in-game con missioni esclusive temporali e ricompense uniche

APBReloaded_Exclusive XB1 Weapon Skin

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche