Anthem uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019, ma si parla già dell’aggiunta dei contenuti post-lancio. In particolare, Electronic Arts ha rivelato di essere intenzionata a pubblicare 3 nuovi atti, il cui primo si chiamerà Echoes of Reality. Proprio di quest’ultimo, EA ha svelato alcuni dettagli, dichiarando:
- Evolving World: “Il nostro update ‘Evolving World’ cambierà il gioco per riflettere l’ambiente dinamico e selvaggio che gli Specialisti chiamano casa. Eventi in-game variano nelle dimensioni, da minori fluttuazioni nella realtà a mostruose tempeste che lacerano il cielo. A dispetto delle loro dimensioni, il pericolo vale la ricompensa”.
- Stronger Together: “Mentre il caos aumenta, saranno necessari più lavoro di squadra, tattiche più acute e cooperazione per far fronte alla minaccia“. L’update si focalizzerà sul “migliorare l’interazione sociale e la competizione sociale all’interno del mondo di Anthem“.
- The Cataclysm: “Il culmine della sfida ed aspirazione per gli Specialisti. Un nuovo mortale Cataclisma è emerso nella nazione giungla di Bastion e gli Specialisti devono fare squadra per scoprire i suoi misteri, vincere potenti avversari e raccogliere inimmaginabili ricompense“