fbpx
VideogiochiNews

Anthem, sarà possibili scegliere tra 6 livelli di difficoltà

Manca sempre meno all’uscita di Anthem e nelle ultime ore è stato svelato un dettaglio per quanto riguarda le diverse difficoltà di gioco. Infatti, è stato confermato che il nuovo titolo Bioware offrirà ben 6 livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile, Grandmaster 1, Grandmaster 2 e infine Grandmaster 3. In base alla difficoltà scelta, si potranno ottenere più o meno oggetti di una certa rarità: è ovvio quindi che, all’aumentare del livello di difficoltà, aumenta anche la rarità degli equipaggiamenti droppati.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio. Inoltre, coloro che hanno preordinato il titolo possono già già accedere al pre-load della demo.

LEGGI ANCHE  Scandalo Marvel Rivals: NetEase vieta di parlarne male
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %