Anthem: BioWare ha dedicato al titolo una presentazione a porte chiuse

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Anthem ha sicuramente attirato l’attenzione di molti giocatori con il suo trailer mostrato nel corso dell’E3 2017, e negli ultimi giorni BioWare ha tenuto un evento a porte chiuse per presentare il titolo ai giornalisti. I dipendenti di DualShockers hanno condiviso su Twitter qualche pensiero a riguardo, alcuni mettendo anche qualche foto, senza però spingersi oltre a commenti personali privi di qualsiasi tipo di informazione sul gioco stesso. Qui di seguito vi riportiamo qualche esempio:

https://twitter.com/Bio_Warner/status/915024683153596416

Nel complesso i giornalisti si sono dimostrati estremamente soddisfatti del lavoro di BioWare, lodando in particolare l’attenzione dedicata allo storytelling. In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.