Anthem: le date per le beta sono state confermate da EA

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Electronic Arts è tornata a parlare del suo Anthem, atteso titolo dallo spirito spiccatamente multiplayer attualmente in sviluppo presso Bioware. Andando più nello specifico, la software house ha ufficialmente confermato le date in cui sarà possibile accedere alla beta VIP, disponibile solo per un numero limitato di giocatori, e alla successiva open beta. In particolare, è stato dichiarato che la beta VIP sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio mentre l’open beta avrà inizio dal 1° di febbraio fino al 3 dello stesso mese.

La società ha inoltre reso noto che i partecipanti alla beta VIP otterranno un oggetto esclusivo che servirà a identificarli come i primi giocatori che hanno realmente avuto modo di provare Anthem. Infine, Bioware ha specificato che tutti i giocatori inizieranno la propria avventura di prova partendo dal livello 10, scelta dettata anche dal fatto che i progressi fatti giocando durante i giorni di prova non potranno essere trasferiti nella versione finale del titolo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Anthem sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 22 febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.