fbpx
NewsVideogiochi

Anthem: in arrivo il tanto desiderato Cataclisma?

Anthem

L’ultima volta che si è sentito parlare – circa un mese fa – del titolo shooter Anthem, prodotto da Eletronic Arts e BioWare, si trattava delle prime versioni di quelli che dovrebbero essere gli eventi più grandi giocabili, denominati Cataclisma che a quanto pare non hanno fatto sprizzare gioia dagli utenti PC selezionati per i test di gioco. Ora, dopo questo lasso di tempo, gli sviluppatori sembrano intenzionati a rilasciare i tanto desiderati aggiornamenti. Alcuni indizi sarebbero infatti trapelati online, a partire da un misterioso countdown prima della “tempesta”. Più che un indizio, data la sua entità, sembra quasi un vero e proprio annuncio.

Riguardo i misteriosi fenomeni dei tentacoli neri e delle stazioni spaziali trovati nella mappa di gioco da parte dei players, BioWare ha detto che non c’entrano nulla con ciò che sarà inserito con gli aggiornamenti, ma bensì che sono solo una specie di bug, forse grafico.

Inoltre sempre gli sviluppatori hanno eliminato ogni traccia della vecchia roadmap degli aggiornamenti, cosicché i giocatori non possano capire cosa sarà aggiunto con gli aggiornamenti che arriveranno in futuro. Il gioco più controverso di questo 2019 sembra sia orientato verso un periodo di assestamento dopo questi ultimi episodi, proprio come i tanto pazienti videogiocatori amanti di Anthem stavano aspettando.

LEGGI ANCHE  Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione per Elden Ring

Vi ricordiamo infine che Anthem è disponibile per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.

    Comments are closed.

    0 %