fbpx
VideogiochiNews

Anthem: in arrivo Conviction, corto live action di Neill Blomkamp

Electronic Arts e Neill Blomkamp, acclamato direttore e nominato agli Academy Award, hanno annunciato che hanno collaborato a Conviction, un corto live action basato su Anthem, il nuovo videogioco sviluppato da BioWare in uscita tra soli dieci giorni. Queste riprese ci portano il vastissimo mondo della nuova creazione dello studio, ma ambientato decadi prima dell’inizio della nostra avventura nel gioco. Questo live action riporta tutto lo stile di Blomkamp ricreando splendidi effetti fotorealistici, e si prepara ad arrivare live il 14 febbraio sul canale Youtube di Oats Studios.

Nel corto vedremo Fort Tarsis (la città del gioco) prendere vita, così come gli specialisti e gli Strali, il tutto ricreato da Neill e compagni per mostrare come possono combattere in live action. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Sono stato davvero rapito da questo incredibile mondo creato da BioWare, già dalla prima volta che l’ho visto. Conviction arriva sul palcoscenico con una narrativa che che tocca questo splendido ed immersivo mondo, rigoglioso, maturo, e tutto da esplorare con questi potenti Strali. Un mondo dove il pericolo è sempre in agguato ad ogni angolo.

Lasciandovi al teaser trailer in copertina all’articolo, e con il canale youtube linkato all’occorrenza, vi ricordiamo che Anthem arriverà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC su Origin a partire dal 22 febbraio, mentre i membri Origin Access Premier possono giocare l’esperienza completa con accesso illimitato su PC a partire dal 15 febbraio.

LEGGI ANCHE  Superman, la prima immagine ufficiale dell'Uomo d'Acciaio
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %