Anthem: il creative director mostra la mappa di gioco

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo quanto mostrato durante l’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles, Bioware è tornata a parlare del suo Anthem. Anche se ancora non è del tutto chiaro di che genere di gioco si tratti esattamente, nonostante i vari rumor e i filmati di gameplay che circolano in rete, è sicuro che ci troveremo di fronte un open world. Il creative director di Anthem ha anche svelato nelle ultime ore uno screenshot che mostra l’estensione della mappa di gioco.

Anthem
Anthem

Come potete notare, a prima vista sembra davvero vasta, considerando le dichiarazioni dei produttori i quali affermano che l’ambiente di gioco si svilupperà anche verticalmente. Purtroppo non è possibile identificare la scala utilizzata nel riprodurre la mappa, quindi potrebbe rivelarsi azzardato preannunciare dimensioni troppo importanti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.