Anthem – Guida alle quattro tombe dei Legionari

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 3 minuti

In Anthem, il recentissimo gioco di BioWare, giocando in freeplay, accederete dopo alcune ore, e appena raggiungerete il livello tre, alla sfida delle quattro Tombe dei Legionari. Vi verrà assegnato il compito di entrare in quattro diverse tombe rintracciabili nella mappa, le quali necessitano di requisiti diversi per potervi arrivare. Le tombe sono: la Tomba di Yvenia, la Tomba di Artinia, la Tomba di Gawnes e la Tomba di Cariff. Si tratta di una missione fondamentale per la storia in quanto necessaria per poter andare avanti. La prima cosa da fare è trovarle e qui di seguito vi indichiamo dove sono posizionate.

Anthem

Se vi servono ulteriori guide sul gioco ecco dove trovarle: 

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Tomba di Yvenia – seguite il fiume a sud nella caverna sotto Fort Tarsis, oppure attraverso un passaggio sul lato nord.
Tomba di Artinia – a nord di Fort Tarsis nella sezione Rovine dell’Accademia.
Tomba di Gawnes – alla base della cascata nell’angolo nord-occidentale della mappa nella regione della Fortezza dell’Alba.
Tomba di Cariff – sotto le gigantesche rovine del Santuario di Dunar nell’angolo nord-est della mappa nella regione Emerald Abyss.

Dopo aver iniziato la missione, potrete avvicinarvi alle porte e ognuna vi darà delle mansioni da svolgere per aprire la camera. È fondamentalmente che la lista dovrà essere completata altrimenti non potrete accedere alla tomba successiva. A questo punto vediamo le cose richieste da ciascuna di esse.

Tomba di Yvenia:
15 scrigni del tesoro da trovare e aprire, qui potete consultare la nostra guida
25 risorse raccolte
3 Javelins riparati, dategli una mano rimettendoli in sesto per tre volte
10 oggetti da collezione da raccogliere

Tomba di Artinia:
5 eventi mondiali completati, cercate le icone viola
30 sconfitte dell’arma, usate semplicemente le pistole
15 sconfitte colpendo i punti deboli come la testa
9 sconfitte d’élite, si tratta di sconfiggere i nemici di livello più alto

Tomba di Gawnes:
50 sconfitte dei nemici in mischia
50 sconfitte definitive
3 sconfitte di nemici leggendari

Tomba di Cariff:
3 missioni completate
30 sconfitte dell’ingranaggio
15 trigger combo
3 uccisioni multiple

Potete controllare in ogni momento lo stato di avanzamento della missione e cosa vi manca per portare a compimento ciascuna sfida aprendo il menu principale nella sezione Esplorazioni – Gioco libero.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.