VideogiochiGuide

Anthem – Guida agli scrigni del tesoro e alla prova di Yvenia

Mancano solo due giorni all’uscita di Anthem e l’interesse è già altissimo. Avanzando nel gioco dovrete svolgere una serie di missioni tra qui trovare le 15 casse del tesoro nella tomba di Yvenia. Purtroppo qualche giocatore potrebbe averlo fatto prima di voi, quindi troverete solo la cassa vuota e non potrete completare la missione. I forzieri sono il metodo per ottenere i migliori bottini e attrezzature, nel gioco ce ne dovrebbero essere almeno 30, ma non sono sempre facili da individuare. In questa guida vi indicheremo la posizione di qualcuno di più di quelli che vi serviranno per concludere la prova di Ylenia.

ATTENZIONE: LA POSIZIONE DEGLI SCRIGNI È CAMBIATA, AGGIORNEREMO LA GUIDA IL PRIMA POSSIBILE.

Anthem

Se cercate altre guide, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Baule 1: recatevi a nord di Fort Tarsis e volate leggermente ad est. Accanto a una torretta delle mura difensive lo troverete.
Baule 2: scendete giù dall’enorme cascata a nord-ovest, la vedrete accanto ai pesci.
Baule 3: uscite dall’acqua e volate a nord-est. C’è una cassa su una sporgenza sopraelevata, vicino a una tenda.
Baule 4: attraversate l’acqua fino all’altopiano roccioso, cercate in un accampamento.
Baule 5: scendete sul lato nord e in fondo c’è un altro scrigno a ridosso della scogliera.
Baule 6: sorvolate il fiume più stretto a nord-ovest e scendete sulla scogliera successiva, poi cercate dietro l’angolo di una roccia in cima.
Baule 7: andate ad est nella zona di Watchtower of Arath e troverete un piccolo accampamento in una radura, accanto c’è una cassa.
Baule 8: proseguite lungo il fiume fino alla fine, volate fino al ponte. Dietro sulla destra c’è la cassa coperta da foglie.
Baule 9: volate verso nord-est fino a vedere una torre distrutta all’interno del Great Falls Canyon, entrate per trovare un altro forziere.
Baule 10: volate a est fino a arrivare sotto le parole “Great Falls” sulla mappa. Ci saranno una serie di ponti di fronte a voi. Sulla destra c’è un accampamento con una cassa.
Baule 11: saltate nell’acqua in fondo alla vasca.
Baule 12: rimanete sott’acqua e guardatevi intorno, vedrete una piccola caverna che si apre, entrate, poi uscite dall’acqua per vedere un altro forziere.
Baule 13: proseguite nella caverna e setacciate il vicolo cieco.
Baule 14: volate a sud nella valle di Tarsis e contro la parete occidentale c’è un altro baule.
Baule 15: volate sull’area paludosa e cercate un ponte dove ci saranno alcune sentinelle che stanno combattendo, saltate giù dal lato nord del ponte per vedere una piccola grotta con alcuni minerali e una cassa.
Baule 16: tornate sul ponte, nell’acqua dalla parte opposta setacciate il fondo del fiume.
Baule 17: uscite dall’acqua, c’è un’altra caverna sul lato opposto del fiume con un’altra cassa.
Baule 18: seguite il fiume fino in fondo a sud e poi tuffatevi.
Baule 19: risalite a nord, oltrepassate il ponte e raggiungete Great Falls Canyon. Prima di entrare nella nuova regione della mappa, di fronte vedrete sarà un enorme scoglio nel mezzo. Andate dalla parte opposta e noterete un baule dentro.
Baule 20: giratevi verso sud-ovest, vedrete una grotta nella scogliera con un bagliore blu. Entrate e arrivate alla fine, poi uscite, salite e troverete un’altra grotta blu più piccola con un forziere.
Baule 21: recatevi a est fino a Honor Valley, quindi attraversate tutti gli edifici fino a raggiungere il muro orientale. Dietro una delle torri sul lato opposto si trova una piccola grotta con all’interno un forziere.
Baule 22: andate a sinistra fuori dalla caverna e su per la collina fino a trovare un’altra grotta con un bagliore blu sulla vostra sinistra. Salite sulla sporgenza all’interno per trovare la cassa.

Vi abbiamo indicato la posizione di più di 15 forzieri occorrenti, sperando di trovarli intatti, e a questo punto dovreste riuscire a portare a termine la missione.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche