VideogiochiNews

Anthem: ecco come accedere alla Demo VIP

Per poter accedere alla Demo Vip di Anthem, il titolo online di BioWare e Electronic Arts in arrivo a febbraio, sarà necessario prima di tutto effettuare alcuni passaggi. Prima di tutto, per poter avere accesso alla demo sarà necessario essere in possesso di un account EA, e vi consigliamo di registrarvi quanto prima se non ne possedete uno. La seconda condizione è aver preordinato il gioco. Una volta effettuata l’operazione vi sarà consegnato un codice alfanumerico di 16 caratteri.

Riscattate il codice ottenuto sul sito EA dedicato ad Anthem.

Il prossimo passaggio, ovvero il login col vostro account di EA sulla vostra piattaforma, potrà essere effettuato solamente dopo aver avviato la demo nei giorni della disponibilità (ovvero tra il 25 e il 27 di gennaio) e di conseguenza vi consigliamo di scaricare quanto prima gratuitamente la demo presente sullo store di riferimento della piattaforma che utilizzerete (PC, PlayStation 4 o Xbox One).

Non finisce qui! Vi sarà data la possibilità di invitare fino a un massimo di altri 3 vostri amici – tramite un link che condividerete voi stessi a loro, e che troverete nella sezione “Refer a Friend” – a giocare con voi nell’incredibile mondo di Anthem. Oltre ad avervi accesso, riceverete un oggetto di gioco esclusivo con cui poter mostrare di essere stati tra i primi a giocare il titolo.

Vi ricordiamo che la demo sarà aperta dal 25 gennaio a partire dalle 18:00 e durerà fino al 27 dello stesso mese, mentre la versione definitiva di Anthem sarà pubblicata il 22 di febbraio.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche