Nonostante i tanti problemi iniziali e le tante modifiche Anthem, continua ad avere problemi con il Loot. Arrivati evidentemente ad un punto di stallo, BioWare ha deciso di cercare una nuova figura professionale che, magari li aiuti non a sistemare il problema ma bensì a progettare da capo il sistema.
Ovviamente la società non ha ancora diffuso una notizia ufficiale, ma le nostre sono solo supposizioni collegate all’annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, che fa riferimento ad una figura professionale esperta nel Loot, appassionata di Anthem e pronta ad unirsi agli studi di Austin o Edmonton.
Tra le competenze richieste troviamo:
“la capacità di creare un sistema di loot scalabile, capace di utilizzare moderne tecnologie e un formato facilmente modificabile, che sia inoltre misurabile e quantificabile con dati precisi sull’esperienza dei giocatori.”
Grazie a questa richiesta, crediamo che la società abbia la volontà di migliorare il sistema di Loot, uno degli aspetti più critici del gioco. Molto probabilmente, capiremo le vere intenzioni di BioWare nel corso della live programmata il prossimo 17 aprile, durante la quale, scopriremo anche quali e quanti contenuti aggiuntivi verranno rilasciati nel prossimo futuro.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete fiduciosi sul lavoro della software house?