Anthem: BioWare celebra il primo anniversario con diversi contenuti gratuiti

In occasione del primo anniversario, BioWare ha deciso di celebrare Anthem con diversi contenuti gratuiti, disponibili fino al 24 marzo.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

In occasione del primo anniversario di Anthem, BioWare ha deciso di celebrare il suo travagliato titolo e ringraziare la sua fedele utenza con il rilascio di varie ricompense totalmente gratuite. A partire da oggi, fino alle ore 13:00 del 24 marzo, chiunque accederà ad Anthem riceverà quattro vinili “Empowered” gratuiti, ognuno rivolto alle classi presenti all’interno del gioco. Inoltre, tutti coloro che stanno giocando alla nuova opera di Bioware tramite EA Access o Origin Access, avranno in omaggio anche un nuovo materiale, chiamato “Painted Metallic Flake“.

Per richiedere i vari regali dovrete semplicemente recarvi alla Forgia, area utilizzata per quasi tutte le personalizzazioni di gioco. Vi ricordiamo infine che Anthem è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, e stando alle recenti dichiarazioni di BioWare, il gioco riceverà presto un completo restyling. Per saperne di più, potete consultare dal seguente link la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.