Anthem: nuovi dettagli sulla modalità battle-royale e il fuoco amico

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Anthem, la prossima fatica targata BioWare, giungerà il prossimo inverno sulle varie piattaforme, e per prepararsi a questo importante lancio lo studio canadese sta diffondendo varie informazioni sul nuovo titolo attualmente in lavorazione. Nel dettaglio, sembrerebbe che le domande poste agli sviluppatori da parte dei fan non si stiano risparmiando sui vari social, desiderosi di scoprire cosa ci attende in questa nuova avventura. A prendere la parola su Twitter sono stati l’Executive Producer Mark Darrah e il Game Director Jonathan Warner, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessati riguardo quella che sarà l’esperienza di gioco.

Anthem

I due hanno infatti confermato l’assenza del fuoco amico e di una modalità battle-royale analoga a quanto già visto in PUBG e Fortnite. Ciò, tuttavia, non rappresenta una novità assoluta, dal momento che in passato era già stata confermata l’assenza del PvP. Inoltre, i due sviluppatori hanno precisato che nonostante la personalizzazione riguardi anche il nostro personaggio, tale aspetto troverà il suo maggior compimento nel Javelin, di cui sarà possibile, tra le tante cose, modificare il colore. Cosa ne pensate fino a questo momento? Non mancate di farcelo sapere nei commenti.

Infine, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Anthem verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 Febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.