Ant-Man and the Wasp: Quantumania si mostra in un nuovo trailer

Un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è finalmente arrivato dandoci delle idee più chiare sulla strada della parte 5 dell'MCU.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il 13 febbraio arriverà nelle sale Ant-Man and the Wasp: Quantumania e sarà il film che darà il via alla fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Questa notte altre informazioni sulla pellicola sono state condivise dagli studios con un nuovo trailer ricco di informazioni che pare dare una prima immagine di quella che sarà la strada intrapresa dalla Saga del Multiverso.

Sembra che il ritorno dei due minuscoli supereroi coincida con il momento in cui la seconda saga della serie di film entra finalmente nel vivo; nel trailer abbiamo finalmente modo di vedere Kang in azione, il probabile secondo antagonista principale del Marvel Cinematic Universe pare essere al centro dei problemi che Scott Lang e Hope van Dyne si troveranno ad affrontare nella pellicola dalla prossima uscita.
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIAA poco più di un mese dall’uscita del film sembra tra l’altro che Ant-Man and the Wasp: Quantumania necessiti ancora degli ultimi ritocchi; alcuni scatti con protagonista Paul Rudd sono stati fatti durante un reshoot di quelle che probabilmente sono alcune scene ritenute all’ultimo non idonee per il grande schermo. Kevin Feige si è presto esposto sulla questione facendo presente come questa ai Marvel Studios sia in realtà una pratica piuttosto comune; il film viene controllato poco tempo prima della pubblicazioni ed eventuali scene non soddisfacenti sono corrette nel lasso di tempo rimasto.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.