Anonymous è contro Lizard Squad!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

anonymous-black-and-white-flickr

Da qualche mese un nuovo gruppo di hacker, chiamato Lizard Squad, ha preso di mira tutto il panorama videoludico arrecando vari problemi e soprattutto disservizi sia ad Xbox Live che al PlayStation Network. La notizia che ha fatto più clamore è la minaccia, più volte ripetuta, di un attacco massiccio in data 25 dicembre che renderà per sempre offline tutti i servizi di Microsoft e Sony!

Dopo queste ripetute minacce e soprattutto dopo la visione di tutti i danni arrecati da questo branco di idioti, perdonatemi il termini, è sceso in campo Anonymous, forse il più celebre e storico gruppo di hacker mondiali, che ha annunciato che lotterà in difesa dei videogiocatori combattendo contro Lizard Squad in questa battaglia tutta tecnologica e faranno di tutto per fermarli. Ecco le parole del famoso gruppo di hacker:

“Voi avete fatto innumerevoli minacce contro Xbox Live e PlayStation Network, se continuerete ad attaccare le community di giocatori agiremo contro di voi. Quello che state facendo è sbagliato. Non avete un motivo reale per attaccare i loro server. State portando via il divertimento a bambini e adulti. Il vostro unico vero obiettivo è vedere quanto lontano riuscite ad andare prima di essere scoperti. L’FBI vi sta guardando e vi troverà e Anonymus li supporterà e li aiuterà. Avete detto che il prossimo attacco sarà a Natale. Noi non ci fermeremo davanti a nulla per garantire che non attacchiate più le community di giocatori. Siete stati avvertiti. Siamo Anonymous. Noi non perdoniamo. Noi non dimentichiamo.”

Attendiamo con ansia nuovi sviluppi sperando che, grazie alla grande abilità tecnologia di Anonymous, la Lizard Squad possa essere debellata definitivamente.

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!