Entrate nell’affascinante mondo di Lynn and the Spirits of Inao!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 3 minuti

L’indipendente sviluppatore francese Bloomylight Studio ha annunciato finalmente il suo primo gioco Lynn and the Spirits of Inao, un’avventura platform in 2D interamente disegnato a mano, per tutti i nostalgici delle console old school e fan delle animazioni giapponesi. Questo titolo, che esprime tutta la sua creatività ed ispirazione, influenzata dalle più grandi figure dell’animazione Giapponese, come ad esempio il grande Hayao Miyazaki, vedrà al centro Lynn, un’apprendista sacerdotessa dell’isola di Inao dove umani, dèi e spiriti vivono in armonia, accompagnata dal suo aiutante (uno spirito demoniaco) Aku.

All’improvviso oscure presenze spezzeranno l’equilibrio sull’isola, inducendo gli spiriti ad attaccare i membri del villaggio, lasciando dietro di loro un cammino di panico e sofferenza. Il sommo sacerdote e mentore di Lynn, gravemente ferito durante una cerimonia, dovrà affidare alla ragazza il difficile compito di scoprire l’origine di questo male e salvare il villaggio. Ecco qui di seguito quanto affermato da David Tollari, fondatore e direttore creativo dei Bloomylight Studio.

Lynn and the Spirits of Inao 01

Siamo convinti che Lynn and the Spirits of Inao piacerà molto ai giocatori! Il suo fantastico universo promette un’affascinante e indimenticabile esperienza narrativa, ed il duo composto da Lynn e Aku è molto affettuoso. Abbiamo lavorato senza sosta per diversi anni in modo da offrire il meglio al pubblico, rimanendo però legati al nostro stile originario. Per l’intero team, l’obiettivo è permettere ai nostalgici di rivivere le sensazioni delle console old school, e consentire ad un pubblico più giovane di scoprire uno stile che oggi viene sfruttato in maniera limitata, ma che è entusiasmante ed emozionante come un qualsiasi altro titolo.

In questo nuovo titolo dunque non si tratterà di “uccidere” i nemici, ma di aiutarli mandandoli all’altro mondo, liberandoli dalla loro follia. Guidati da Aku, i giocatori procederanno attraverso vari livelli in un open world tutto da esplorare, destreggiandosi nelle varie ricerche, nelle missioni segrete, nelle battaglie e negli indovinelli per svelare i misteri dell’isola Inao.

Ricordiamo che Lynn and the Spirits of Inao sta ancora cercando il vostro sostegno per la sua campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Kickstater e per saperne di più sul progetto e sui Bloomylight Studio, vi invitiamo a consultare il seguente sitoCosa ne pensate dunque di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere commentando la notizia o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Vi lasciamo al primo video trailer di Lynn and the Spirits of Inao. Buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.