fbpx
VideogiochiNews

Annunciato Xenon Racer, il nuovo titolo di corse futuristiche targato 3DClouds.it

Nel corso della giornata odierna, 3DClouds.it e Soedesco hanno ufficialmente annunciato al mondo Xenon Racer, racing game dallo stampo spiccatamente arcade ambientato in un futuristico 2030. Al momento non è stata ancora annunciata alcuna data d’uscita, ma è stato confermato l’arrivo del titolo su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in formato fisico che digitale. Inoltre, il gioco giungerà anche su PC, ma in questo caso unicamente in versione digitale. Infine, è stato reso noto Xenon Racer verrà inoltre reso disponibile al pubblico alla Milan Games Week questo weekend per chiunque volesse provarlo. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla software house:

“In un’era di veicoli che volano, un ultimo campionato per le auto tradizionali sta per essere organizzato, pronto per far scendere in pista auto elettriche alimentate dallo Xenon. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano I tracciati, I giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull’asfalto, I piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell’eterna vittoria.”

Fonte:
LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 salta l'estate, per un rumor
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %