Annunciato un ritardo nell’uscita di White Day: A Labyrinth Named School

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Brutte notizie si prospettano per tutti coloro che erano già pronti a mettere le mani su White Day: A Labyrinth Named School. Infatti proprio in queste ore PQube ha annunciato che la data d’uscita della versione PlayStation 4 di questo horror slitterà di qualche settimana, passando così dal 4 agosto 2017 al 25 agosto 2017.

Non tutte le cattive notizie vengono però per nuocere: sembra infatti che la causa di questo piccolo ritardo sia l’uscita a sorpresa di una versione PC di questo titolo. Tale versione sarà venduta attraverso la piattaforma digitale Steam e sarà disponibile dal prossimo 22 agosto.

Non ci resta dunque che attendere con impazienza queste date per poter mettere le mani su questo promettente gioco horror.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.