Annunciato ufficialmente Tales of Ronin

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Dead Mage hanno proprio oggi annunciato l’uscita del loro ultimo progetto: Tales of Ronin. Il titolo arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Mac e Linux, ma sfortunatamente non sono stati rivelati dettagli sulla sua data di pubblicazione. Stando alle parole degli sviluppatori del titolo, Tales of Ronin riuscirà a mescolare abilmente elementi di gioco RPG, cultura orientale e grande libertà d’azione per il giocatore.

Il titolo si prepone inoltre l’obiettivo di far emergere il lato umano dei Samurai, e non solo le loro abilità in combattimento. “Vivi come un Ronin, sopravvivi alle conseguenze delle tue scelte in un mondo violento e tumultuoso. Un RPG basato su cameratismo e tradimento, guerra e pace, e soprattutto onore, in arrivo su PC e console“, il commento della software house.

Tales of Ronin

Il titolo sarà ambientato in un universo vivo e dinamico e in cui sarà possibile creare la propria storia personale, inoltre sarà introdotta la feature Sekai System: “tu muori, il mondo continua a vivere: gioca la storia di un nuovo Ronin nello stesso mondo dopo ogni morte“.

Cosa ne pensate del nuovo lavoro degli sviluppatori di Dead Mage? Siete interessati al titolo? Vi lasciamo qua sotto il trailer di presentazione.

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.