Annunciato ufficialmente il nuovo spin-off di American Pie

Il nuovo spin-off di American Pie è stato ufficialmente annunciato: il film è ora in produzione e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

Appena qualche ora fa è stato ufficialmente annunciato il prossimo capitolo dell’iconica saga di American Pie, composta da imprescindibili commedie per ragazzi che hanno debuttato per la prima volta nell’ormai lontano 1999. Attraverso la pagina Facebook ufficiale del film, infatti, è stato pubblicato un misterioso teaser trailer che presenta al mondo intero American Pie Presents: Girls’ Rules, attualmente confermato in produzione e previsto in uscita sui grandi schermi entro il 2020.

Non è stato dichiarato nient’altro in merito a questo presunto spin-off della serie. Tale video, però, era stato in qualche modo già preannunciato qualche giorno fa, con una misteriosa immagine che era stata diffusa sempre a partire dall’account social ufficiale del brand, e che mostrava la stessa torta di mele divorata nel freschissimo teaser.

Ricordiamo che la saga di American Pie comprende al momento ben otto film, tra canonici e spin-off. L’ultimo con il cast originale è intitolato Ancora Insieme, ed è uscito nelle sale cinematografiche nel 2012.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.