Annunciato ufficialmente Fate/Extella Link

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è stato annunciato ufficialmente Fate/Extella Link e sono trapelate un sacco di dettagli importanti sulla storia e sui personaggi, tramite il sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo, inoltre, che uscirà solamente per PlayStation 4.

Fate/Extella Link

Il sistema di gioco è stato ulteriormente migliorato, tutto grazie ad una grafica più evoluta rispetto ai titoli precedenti e grazie ai controlli più incentrati sulle azioni del Servant. Senza fare spoiler, vi anticipiamo che il protagonista di questa nuova avventura sarà Charlemagne, un Servant di classe Saber di cui ancora non è stato annunciato il doppiatore.

Tutti i sedici Servant provenienti da Fate/EXTELLA: The Umbral Star faranno il loro ritorno, ma saranno presenti anche tanti nuovi personaggi e i territori in cui sarà ambientato il titolo saranno ancora più straordinari. Cosa ne pensate di tutti questi dettagli su Fate/Extella Link?

 

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.