La BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Sword Art Online: Hollow Realization uscirà in Occidente nell’autunno 2016, per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ambientato in uno scenario particolare, ovvero dentro Sword Art Origin, il VRMMORPG creato sul server originale di gioco, potrete vedere e toccare con mano la fase iniziale di questo gioco! Saranno presenti inoltre flashback in cui potremo rivivere eventi passati.
Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital, ha dichiarato: “Il franchise di Sword Art Online è diventato sempre più popolare tra gli appassionati di anime in tutto il mondo. Perciò, siamo molto felici di offrire Sword Art Online: Hollow Realization, il prossimo gioco nella serie di Sword Art Online, ai suoi fan in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Con Sword Art Online: Hollow Realization vogliamo immergere maggiormente gli appassionati nel mondo VRMMORPG di Sword Art Online. Perciò, speriamo che i giocatori siano pronti ad affrontare questa nuova sfida”.
Oltre agli amati Kirito, Asuna e Leafa, avremo anche un nuovissimo personaggio creato apposta per il gioco che vi aiuterà ad andare avanti nella storia. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale BANDAI NAMCO: http://www.bandainamcoent.eu/. Vi lasciamo al trailer ufficiale e a una gallery di screenshots, buona visione!