[E3 2017] Ubisoft annuncia Starlink: Battle for Atlas

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della propria conferenza E3, Ubisoft ha annunciato Starlink: Battle for Atlas; il titolo strizza l’occhio ai survival di stampo spaziale, con tanto di pianeti avversi, creature temibili e battaglie aeree al cardiopalma. Particolarità di Starlink: Battle for Atlas è la presenza di vere e proprie navicelle spaziali fisiche, molto simili agli Amiibo di Nintendo; esse andranno posizionate sopra al controller, in un modo simile alle simpatiche figure della casa di Kyoto. Noi vi salutiamo lasciandovi al trailer di annuncio del nuovo titolo Ubisoft, ricordandovi che il titolo è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.