TGA 2016: Yacht Club Games annuncia Shovel Knight Specter of Torment!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Buona notizie per tutti gli amanti della serie Shovel Knight. Durante la cerimonia dei The Game Awards 2016, lo studio sviluppatore Yacht Club Games ha svelato il primo gameplay del nuovo Shovel Knight Specter of Torment, nonché prequel dell’amatissimo indie. L’espansione, che sarà completamente gratuita, metterà i giocatori nei panni di Specter Knight, esattamente il boss del capitolo precedente.Shovel Knight Specter of Torment Yacht Club GamesA quanto pare, nel gioco saranno presenti nuove aree, nuove musiche, nemici, oggetti, boss fight, armi, armature e tanto altro ancora. Inoltre, Yacht Club Games ha dichiarato che il team di sviluppo sta costruendo un nuovo percorso partendo proprio da zero, così da rendere Shovel Knight Specter of Torment assolutamente unico. Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PC e console il prossimo anno. Di seguito, vi lasciamo al trailer augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Siete pronti ad affrontare nuovi nemici?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.