Annunciato Raiders of the Broken Planet

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

E’ arrivato oggi, dagli già autori della serie Castlevania: Lords of Shadow, i ragazzi di Mercury Steam, l’annuncio ufficiale sulla loro pagina Facebook di un nuovo gioco chiamato Raiders of the Broken Planet. Nel post si legge che si tratterà di “un’epica avventura assimetrica in multiplayer online”, ma nessun altro dettaglio è ancora emerso.

Raiders of the Broken Planet

Attraverso il post è raggiungibile il sito ufficiale, che mostra un’animazione del gioco, con la possibilità anche di candidarsi per partecipare alla sua beta. Non è però ben chiaro su quale piattaforma sarà disponibile il titolo, ma come si evince dalla pagina di candidatura, la beta è aperta solo ai giocatori PC.

Ecco il post sulla pagina ufficiale Facebook, ed ecco inoltre il link per le candidature alla beta. Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.