Annunciato Pokken Tournament! [Aggiornamento: video]

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo informato tempo fa, oggi si è tenuto un evento streaming su NicoNico, in cui The Pokemon Company avrebbe fatto un annuncio “shock”. Bene, come volevano i rumor, è stato annunciato il picchiaduro in salsa Pokemon, Pokken Tournament.

Pokemon Tournaments

Il gioco è sviluppato da Bandai Namco e alla supervisione troviamo Katsuhiro Harada, creatore della serie Tekken.

La brutta notizia? Il gioco sarà destinato ai cabinati Arcade in Giappone, quindi niente console, né Wii U né tantomeno 3DS. Vediamo se in futuro il gioco verrà virato anche su console Nintendo, magari dopo un iniziale esperimento sull’accoglienza del pubblico. Il fatto che comunque il trademark sia stato registrato anche in America ed Europa porta a pensare che prima o poi una conversione per console ci sarà sicuro.

Vi lasciamo alcuni screenshot, buona visione.

 

AGGIORNAMENTO:

The Pokemon Company ha pubblicato il video di presentazione del gioco, ecco a voi!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.