Annunciato il nuovo notebook GE62 Camo Squad Limited Edition

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

In questi giorni MSI, uno dei produttori più famosi di notebook dedicati al gaming, ha annunciato il nuovo GE62 Camo Squad Limited Edition. Questo nuovo piccolo gioiello si distinguerà facilmente dagli altri notebook visto la sua cover, i suoi interni tappezzati con un motivo mimetico. Ma non è tutto: il GE62 non è caratterizzato solo da questa piccola chicca, ma anche dalla sua scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1050TI, una scheda video di ottima fattura, che assicura grandi prestazioni grafiche nei videogiochi di ultima generazione. Anche le altre specifiche sono ottime: questo portatile sarà dotato di una CPU Intel Core i7 7700HQ, un display LCD FHD IPS con risoluzione fino a 3840 X 2160, memorie di tipo DDR4-2400, una tastiera SteelSeries Engine 3 (SSE3) retroilluminata con diversi colori e gli speaker integrati progettati da Dynaudio.

GE62 Camo Squad Limited Edition 2

Tra le sue tecnologie troviamo: CoolerBoost 4, che consentirà di mantenere il notebook alla temperatura ideale in ogni suo utilizzo, Dragon Center che consente di gestire il sistema facilmente. MSI Matrix display, che consente di utilizzare in contemporanea fino a due schermi esterni tramite la porta HDMI e la Mini DisplayPort 1.2.; XSplit Gamecaster Version 2.9, per coloro che streammano o vorrebbero ambire ad uno stream di alto livello, e molto altro ancora.

Ma non è finita: il GE62 verrà venduto con alcuni accessori mostrati sopra, tra cui un codice gratuito, un Season Pass e un bundle per Ghost Recon: Wildlands di Ubisoft. All’interno del bundle possiamo trovare: uno zaino, una borraccia, un mousepad con la stessa texture mimetica del notebook e una piastrina militare. Voi cosa ne pensate di questa nuova perla targata MSI?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.