Annunciato Nine to Five ai The Game Awards 2019

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato rivelato ufficialmente Nine to Five, un nuovo gioco sviluppato da Redhill Games.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards 2019 è stato annunciato ufficialmente Nine to Five, un inedito titolo realizzato dal team Redhill Games, fondato nel 2018 da Matias Myllyrinne, ex CEO di Remedy Entertainment. Si tratta di uno sparatutto tattico in prima persona dove a trionfare è un intelligente lavoro di squadra rispetto al forza bruta e ai riflessi.

In Nine to Five si sfidano tra loro tre team composti da tre giocatori in tre intendi round. Il risultato di ogni round influenza l’inizio del successivo, dunque è necessario adattarsi sempre alle varie situazioni. Il titolo arriverà in versione alpha il prossimo anno, ma ancora non è nota una data precisa. Trovate il trailer in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.