Annunciato l’ultimo Splatfest di Splatoon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Un supporto lungo più di un anno con aggiornamenti gratuiti che hanno settimanalmente aggiunto armi, modalità e stage in Splatoon: dopo l’interruzione degli update periodici da gennaio, ecco che anche gli Splatfest stanno volgendo al termine, con il tema della sfida annunciato proprio oggi da Nintendo tramite i vari social network.

splatoon-wii-u-wiiu-1402422440-006_jpg_1400x0_q85L’ultimo tema della sfida non poteva che essere un Marina VS Stella, le due Squid Sisters protagoniste della modalità single player e ben più importanti rispetto a quando possa sembrare dal loro semplice aspetto da ballerine. Dopo tantissime sfide che hanno visto contrapporsi diverse fazioni, ecco dunque che tutti i giocatori di Splatoon, il pluripremiato sparatutto di Nintendo in esclusiva per Wii U, dovranno fare la loro ultima scelta.

Come potete leggere dal tweet della casa giapponese, l’ultimo Splatfest si terrà il 22 luglio e ovviamente, così come sempre, sarà possibile scegliere la propria fazione qualche giorno prima allenandosi e potenziando gli abiti appositi del festival. Avete già pensato quale delle due eroine sceglierete? Chissà se questa interruzione di servizio vuole indicare un veduta di Nintendo verso un eventuale Splatoon 2 per NX!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.