Un supporto lungo più di un anno con aggiornamenti gratuiti che hanno settimanalmente aggiunto armi, modalità e stage in Splatoon: dopo l’interruzione degli update periodici da gennaio, ecco che anche gli Splatfest stanno volgendo al termine, con il tema della sfida annunciato proprio oggi da Nintendo tramite i vari social network.
L’ultimo tema della sfida non poteva che essere un Marina VS Stella, le due Squid Sisters protagoniste della modalità single player e ben più importanti rispetto a quando possa sembrare dal loro semplice aspetto da ballerine. Dopo tantissime sfide che hanno visto contrapporsi diverse fazioni, ecco dunque che tutti i giocatori di Splatoon, il pluripremiato sparatutto di Nintendo in esclusiva per Wii U, dovranno fare la loro ultima scelta.
Il 22/07 si terrà l’ultimissimo festival di #Splatoon. Si inizia alle 11:00 e il tema è…
Stella o Marina? pic.twitter.com/7R0PWqUrTu
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 30 giugno 2016
Come potete leggere dal tweet della casa giapponese, l’ultimo Splatfest si terrà il 22 luglio e ovviamente, così come sempre, sarà possibile scegliere la propria fazione qualche giorno prima allenandosi e potenziando gli abiti appositi del festival. Avete già pensato quale delle due eroine sceglierete? Chissà se questa interruzione di servizio vuole indicare un veduta di Nintendo verso un eventuale Splatoon 2 per NX!