Nel corso della giornata odierna, THQ Nordic ha annunciato con un trailer il futuro arrivo di Legend of Kay: Anniversary anche su Nintendo Switch. Il titolo, attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, WiiU, PC ed originariamente uscito su Playstation 2 e Nintendo Ds, sarà rilasciato sulla nuova ed apprezzata console ibrida di casa Nintendo nel corso del 2018, seppur non sia stata ancora fornita una data d’uscita precisa. Oltre a questo, la software house ha poi rilasciato un comunicato ufficiale, leggibile qui di seguito:
“A dieci anni dalla sua release ufficiale, arriva Legend of Kay: Anniversary, una versione migliorata del gioco originale, con texture ad alta risoluzione, nuovi e dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering all’avanguardia e audio surround di alta qualità che ridanno splendore a questo grande classico.
Pieno di sagaci allusioni ai film di arti marziali e riferimenti alla cultura pop, Legend of Kay: Anniversary è un gioco incredibilmente divertente e un’avventura che metterà alla prova i giocatori di tutte le età.”