Annunciato l’arrivo dell’MMORPG Tera su PlayStation 4 e Xbox One

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti del genere MMORPG. Infatti En Masse Entertainment ha finalmente annunciato l’arrivo di Tera, il gioco di ruolo online sviluppato da Bluehole Studio, su PlayStation 4 e Xbox One. Anche se al momento il publisher non ha ancora annunciato una data d’uscita precisa, lo stesso ci fa sapere che la versione console di Tera farà il suo debutto entro la fine del 2017.Tera

Come per la versione PC, anche il porting per console sarà free-to-play e manterrà intatte tutte le caratteristiche presenti nella versione originale del gioco, grafica e gameplay inclusi. Ovviamente interfaccia e controllo verranno riadattati per permettere all’utente di giocare agevolmente anche utilizzando il classico controller fornito con la console.

En Masse Entertainment ha inoltre dato il via alla beta della versione console di Tera. Per partecipare vi basterà compilare il form presente sul sito ufficiale e specificare la piattaforma di gioco preferita.

In calce all’articolo  potete trovare l’announcement trailer di questo titolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Tera arriverà su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine del 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.