Annunciato l’Alpha Test di Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 4

Annunciato il periodo per l'alpha test di Call of Duty Modern Warfare durante la Gamescom 2019!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la serata di ieri si è svolta a Colonia la cerimonia di apertura della Gamescom 2019, che tra una premiazione e l’altra ha portato sul palco anche Infinity Ward con il suo nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Lo shooter arriverà ad ottobre, ma sotto i riflettori stavolta c’è l’alpha test del titolo, annunciato con un trailer all’evento e previsto su PlayStation 4 nei prossimi giorni.

Più precisamente, il periodo avrà inizio il 23 di questo mese e finirà con la settimana corrente. La cosa che più alletta i giocatori, è la possibilità di prendere parte alla nuova modalità Gunfight 2 Vs 2. Ricordiamo che la data d’uscita di Call of Duty: Modern Warfare è prevista per il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.