Annunciato Graveyard Keeper, il primo manageriale che vi permetterà di gestire un cimitero medioevale

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Lazy Bear Games, la nota software house indipendente che ha sviluppato Punch Club, ha annunciato l’arrivo di Graveyard Keeper, il primo manageriale che vi permetterà di gestire un cimitero medioevale. Questo storicamente poco accurato gioco, che trasformerà la gestione di un cimitero in un vero e proprio business senza scrupoli, arriverà nel corso del 2017 per PC e Xbox One.Graveyard Keeper

In Graveyard Keeper dovrete creare e gestire il vostro cimitero cercando di trovare scorciatoie per contenere i costi. Potrete inoltre espandere il vostro camposanto e organizzare eventi e festival con tanto di streghe bruciate sui roghi e spazi dedicati allo street food che venderanno buonissimi panini contenenti il famigerato ingrediente segreto. Tutto questo per riuscire a rendere fiorente il business dei cadaveri! Graveyard Keeper, il nuovo gioco sviluppato da Lazy Bear Games, strizza un occhio a tutti i giochi dark, ma lo fa con estrema ironia dando così vita a un gestionale unico nel suo genere.

In calce all’articolo potete trovare il bellissimo trailer di presentazione di questo gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Graveyard Keeper farà il suo debutto nel corso del 2017 su Xbox One, PC, Mac e Linux.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.