fbpx
VideogiochiNews

Annunciato God Of War III Remastered

gow

Sorpresa inaspettata per gli amanti di Kratos, la SCE Sudios Santa Monica annuncia che il guerriero greco approderà su PlayStation 4. Chi si aspetta di gustare una nuova avventura rimarrà deluso perché si tratta della remasteres del terzo capitolo della saga. Uscito per Play Station 3 nel 2010, God of War III viene considerato ancora oggi come uno dei migliori ed ha ottenuto un punteggio Metacritic di 92/100. Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza e tutti i dettagli verrano pubblicati, ma l’unica cosa certa è che la risoluzione sarà di 1080p.

Per coloro che non hanno mai potuto vestire i panni di Kratos, questa rappresenta un’ottima possibilità. Invece per tutti coloro che sono grandissimi fan di God Of War… beh è solo un modo per rigiocarci con una risoluzione migliore e ovviamente da non perdere.

https://www.youtube.com/watch?v=3ZHSGckREdY

LEGGI ANCHE  Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio
Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Comments are closed.

    0 %