Electronic Arts annuncia la finestra di lancio di EA Sports UFC 3

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Amanti delle arti marziali miste gioite! Oggi infatti Electonic Arts, con la pubblicazione di un nuovo trailer, ha annunciato EA Sports UFC 3, il suo nuovo titolo sportivo dedicato a queste complesse discipline. Come possiamo vedere in questo filmato, che come di consueto trovare in cima all’articolo, il volto di questo gioco sarà Conor McGregor, atleta UFC famoso per essere il possessore del titolo di campione in due classi di peso contemporaneamente.

In UFC 3 saranno presenti una nuova e appassionante modalità Carriera e un nuovo sistema RPM, tecnologia utilizzata per riprodurre fedelmente i movimenti dei combattenti.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che EA Sports UFC 3 debutterà a partire dal 2 febbraio 2018 su Xbox One e Playstation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.