BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, nella giornata odierna ha annunciato Dragon Ball Xenoverse 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone.
Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC; Dragon Ball Xenoverse 2 sviluppato sull’apprezzatissimo Dragon Ball Xenoverse del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato. Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha dichiarato le seguenti parole:
“Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all’occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e Dragon Ball Xenoverse 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo Dragon Ball Xenoverse è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di DRAGON BALL! Con Dragon Ball Xenoverse 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”.
Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Cosa ne pensate di tale annuncio? Avete apprezzato il primo capitolo di questa saga? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!