Annunciato un nuovo DLC per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di First Order Siege of Takodana, il nuovo contenuto scaricabile, compreso all’interno del Season Pass, per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.Lego Star Wars Il risveglio della forza

Con il pacchetto First Order Siege of Takodana avrete la possibilità di vivere l’elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. Potrete infatti assaltare l’antico edificio di Takodana come membri del Primo Ordine, impersonando il perfido Kylo Ren. Servendovi del suo enorme potere, dovrete sbarazzarvi dei nemici e cercare Rey e BB-8 nel tentativo di schiacciare una volta per tutte la resistenza.

Qui di seguito vi elenchiamo tutti i personaggi e i veicoli sbloccabili all’interno di questo DLC:

  • Kylo Ren
  • FN-1044 (assaltatore)
  • Jashco Phurus
  • Rosser Weno
  • Ufficiale Assaltatore
  • Strono Tuggs
  • Thromba
  • Laparo
  • Mercantile di Jakku (veicolo di dimensioni normali)
  • Mercantile di Jakku (veicolo microfighter)

Il nuovo DLC di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza segna così il trionfale ritorno della serie di videogiochi LEGO di maggior successo e vi permetterà di immergervi come non mai nella nuova avventura di Star Wars. Potrete così rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire, permettendovi di vivere le storie narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco inoltre comprende anche contenuti giocabili che esplorano le avventure inedite ambientate nel periodo che procede Star Wars: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.

 La data d’uscita di questo pacchetto sarà rivelata prossimamente, ma nell’attesa potete godervi il filmato introduttivo che trovate in calce all’articolo. Vi ricordo inoltre che acquistando la versione Digital Deluxe di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza per Playstation 4 e Xbox One otterrete l’accesso sia al gioco principale, che a tutti i contenuti compresi all’interno del Season Pass.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.