Annunciato il debutto di Talent not Included

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

La compagnia indie canadese Frima ha annunciato di recente l’arrivo imminente del nuovo Talent not Included, un action-platform centrato sui combattimenti. Il gioco, che farà catapultare i giocatori nella terra immaginaria di Notthatmuchfurther, sarà lanciato per PC tramite Steam e Mac a partire dal 30 agosto 2016 al prezzo di circa 13 dollari.

Talent not Included (1)

Talent not Included trasporterà i giocatori in un vero e proprio action-platform, dove non mancheranno piattaforme cilindriche, mostri, battaglie e umorismo. Sarà possibile giocare l’intera avventura in compagnia di un amico locale grazie alla modalità cooperativa presente nel nuovo titolo.

Il gioco avrà a disposizione tre protagonisti molto particolari, dei mostri di nome Zordok, Kerp e Devin appassionati di massacri, bagni di sangue e di Shakespeare. Durante una notte di assoluta noia, essi decidono di allestire uno spettacolo per intrattenere il proprio pubblico, ma le cose non vanno come dovevano andare. Per il resto vi lasciamo al video gameplay riportato qui sotto in calce così da dare un’occhiata su quello che il gioco targato Frima ha da offrirci. A tutti i lettori auguriamo una nobile buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=dSRy9FPvcLM&feature=youtu.be

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!